A.S.D Barefoot

Entra a far parte dell’associazione e scopri tutti i vantaggi per liberare la tua passione per il mare e il surf

Entra a far parte della ASD Barefoot riconosciuta dalla FISW e dal CONI, come allievo o atleta, avrai subito assicurazione e offerte esclusive dedicate ai soli soci.

Compila i campi nella form che segue, scegli il tipo di affiliazione e paga con Paypal.

Paga con bonifico o Paypal

Paga l’affiliazione o il pacchetto con bonifico al seguente iban:

ASD Barefoot, IBAN IT34S0335901600100000114631

Oppure Paypal (selezionando amici e parenti) all’indirizzo info@scuoladisurf.com

Affiliazione Base 20€

L’affiliazione base con assicurazione ctegoria allievi è valida per 1 anno e permette di poter partecipare a tutte le attività della scuola. Consigliata anche per gli allievi che prendono il “largo” e sperimentano da soli offrendo copertura assicurativa in Italia e all’estero.

Affiliazione Free Surfer 50€

• Affiliazione per 1 anno.
  • Assicurazione completa categoria amatoriale.
  • Webinar tecnici su meteo, location, viaggi, allenamento.
  • Possibilità di acquistare mute e tavole scuola o test.
  • Surf accompagnato e itinerante.

Affiliazione Completa 50€

• Affiliazione per 1 anno
  • Webinar tecnici su meteo, location, viaggi, allenamento.
  • Assicurazione SURF, SUP e WAKEBOARD valida in Italia e all’estero.
  • 30min noleggio gratis della tavola alla fine di ogni lezione.
  • Possibilità di acquistare mute e tavole scuola o test.
  • Foto dei propri progressi a lezione in alta risoluzione.

Affiliazione Training 200€

• Affiliazione completa
  • Schede di allenamento mensili con monitoraggio progressi
  • Personal trainer dedicato
  • Webinar
  • Surfing accompagnato

Affiliazione Atleta 100€

Copertura assicurativa agonistica essenziale per partecipare alle gare nazionali e internazionali.

Per rinnovare l’affiliazione o effettuare donazioni, il nostro conto Paypal è collegato alla mail info@scuoladisurf.com.

L’affiliazione ha validità un anno solare. Per chi avesse voucher scaduti e volesse prorogarli nell’anno solare successivo, occorre versare la quota di 25€ comprensiva di affiliazione per il nuovo anno e assicurazione.

E’ possibile anche il bonifico per i pagamenti e le donazioni, il beneficiario è: ASD Barefoot, IBAN IT34 S033 5901 6001 0000 0114 631.
ASD BAREFOOT, codice fiscale 97449650585, partita Iva: 09374431006.

Tutti i giorni che fa onda, da che fa luce al tramonto!