San Felice

Circeo

Fare surf immersi nella natura e nel relax, ad un’ora da Roma!

Pacchetti weekend di surf full immersion!!

Due giorni pieni di surf: ogni giorno una lezione da 2h minimo e una session di surf accompagnato 2h minimo, con 1 pernotto in villa, attrezzatura inclusa, 120€ a persona, con 2 pernotti (Venerdì e Sabato) 150€. Offerta per soli soci e a numero minimo di 4 partecipanti. Info a 3283919350.

Villa Paola

Sabaudia, Circeo, Sperlonga, Gaeta un litorale unico e affascinante, che permette di surfare tutto l’anno e con ogni condizione.

La villa è un perla per chiunque voglia ritagliarsi giorni di relax o di sport, situata in un verde residence, elegante e silenzioso, offre a pochi minuti spiagge per gli amanti del sole, del surf da onda, windsurf, kite, o anche camminate in vetta al Circeo, pareti di arrampicata sul Circeo e sul monte Leano, dista 5 minuti dal centro storico di San Felice Circeo e dalle principali spiagge, 15 minuti da Terracina e 20 da Sperlonga.

La villa offre 180 mq di spazio abitabile su due piani e può ospitare 6-7 posti letto. Al piano di sotto due giardini circondano la casa, ad accogliervi una ampia veranda e subito un grande salone con tutti i confort e un camino. Sempre al piano terra ci sono una cucina comoda e spaziosa, una camera da letto e un bagno. Al piano superiore la villa offre due stanze dal letto spaziose, una con terrazzo privato e un bagno in comune con doccia.

Il litorale da Sabaudia a Gaeta è pieno di insenature e piccoli promontori che permettono di surfare in tutte le condizioni e con ogni mareggiata, senza vento e con poca corrente. Accoglie ogni onda con acqua cristallina, spiagge di sabbia finissima e vegetazione rigogliosa tipica della macchia Mediterranea.

surf a

Fregene

Ad un passo da Roma, imparare il surf in tutta comodità

comodità e stile

Fregene è uno dei posti più famosi e ricercati ad un passo da Roma per il mare, la buona cucina a base di pesce, aperitivi, serate e il surf.

Fregene è la location ideale per una full immersion di surf senza allontanarsi da movida e monumenti di Roma. Ad un passo dall’aeroporto e ben collegata con i mezzi permette di respirare l’area di mare e in poco essere al centro di Roma ad ammirare il Colosseo o passeggiare a Trastevere.

Le location possono ospitare fino a 4 posti letto ciascuna, si trovano a 400 mt dal mare e offrono tutti i comfort: camera da letto con armadio e Tv, soggiorno con cucina, divano letto, TV LCD, wifi, bagno con doccia, lavatrice transfer da e per l’aeroporto, non che alle spiagge migliori per surfare..

Surf a Fuerteventura

Puoi partire quando vuoi o partecipare a uno dei nostri viaggi: le tariffe non cambiano!
La scuola di Surf Barefoot in collaborazione con il Point Break di Fuerteventura organizza surf trip + camp durante tutto l’anno, con base a Coralejo, per imparare il surf, migliorare il proprio livello e viversi l’oceano in uno dei posti più belli che l’Europa ci offre. Puoi scegliere di partire quando vuoi o partecipare ad uno dei nostri camp organizzati.

SURFHOUSE CON PISCINA

In zona centrale a Corralejo, vicino alla scuola e a tutti i tipi di servizi (fermata dell’autobus, supermarket, centro commerciale, bar, ristoranti…).

C’e’ una piscina aperta tutto l’anno, zona barbecue, varie terrazze con vista sull’isola di Lobos e offre differenti aree per il relax. C’e’ una sala con internet, video, musica e due cucine totalmente attrezzate. Staff gentile e disponibile che organizza barbecue e cene ogni settimana. La colazione e’ inclusa in ogni tipo di abitazione scelta. E’ la soluzione ottimale per chi viaggia da solo, vuole sentirsi come a casa e desidera conoscere persone provenienti da tutta Europa.

euro a notte, Posto letto in camera condivisa da 8 letti

Offerta valida per tutto l’anno

euro A notte, posto letto in camera condivisa da 4 letti.

Offerta valida per tutto l’anno

a notte, camera doppia privata con bagno condiviso.

€ 65,00 alta stagione

euro a notte, camera doppia privata con bagno privato

€ 75,00 alta stagione

Surfhouse senza piscina

Centralissimo ma tranquillo!
L’appartamento è 120mtq. su 2 piani: al primo piano: salotto, sala, cucina, zona per attrezzatura kite e surf, zona lavanderia; al secondo piano: 3 ampie camere matrimoniali e 2 bagni (e 2 docce).
Sono inclusi: lenzuola, asciugamani, telo mare, carta, sapone, sale zucchero caffè, spezie (varie!!!) e frutta.
Le pulizie sono quotidiane. Seguono i prezzi per i soli soci, colazione non inclusa…

euro a notte, Posto letto in camera condivisa da 4 letti

Offerta valida per tutto l’anno

euro a notte, camera doppia privata occupata da una persona con bagno condiviso

Offerta valida per tutto l’anno

a notte, camera doppia privata occupata da due persone con bagno condiviso

Offerta valida per tutto l’anno

Tutti i giorni che fa onda, da che fa luce al tramonto!